Image

MOVIMENTAZIONE IN SICUREZZA

La società MECCANICA BORGHESI è stata fondata nel 1999, grazie ai 25 anni d'esperienza acquisita dal titolare Stefano Borghesi nel settore delle lavorazioni meccaniche.
I consistenti investimenti, lo studio di nuove strategie lavorative e l'estrema flessibilità di produzione fanno di Meccanica Borghesi un partner affidabile e sicuro, ideale per le aziende del settore che desiderano prodotti conformi alla qualità con veloce tempistica di consegna specialmente per il settore petrolchimico.
In base alle esigenze del cliente vengono eseguite lavorazioni conto terzi; In particolar modo nel settore delle valvole, eseguendo particolari per Trunnion e Flottanti.

Image

Grazie al contributo assegnato l’azienda intende sostenere un investimento per l’acquisto e l’installazione di due gru elettriche a ponte scorrevoli con portata di 5 tonnellate con carrello paranco ed accessori vari da posizionare presso la propria sede di Capriolo. L’acquisto delle gru si inserisce nella finalità “Sicurezza sul lavoro” e nello specifico all’obiettivo “A.1.3.i. Incrementare la sicurezza dei lavoratori, dei clienti/utenti e dei fornitori”; l’introduzione delle gru elettriche mira, infatti, a ridurre gli spostamenti manuali di alcuni carichi, a ridurre i percorsi e gli spostamenti di carichi pendenti all’interno del capannone, a impedire l’esposizione dei lavoratori in produzione a possibili cadute di carichi.

Image