COSA FACCIAMO


In base alle esigenze del cliente vengono eseguite lavorazioni conto terzi; In particolar modo nel settore delle valvole, eseguendo particolari per TRUNNION e FLOTTANTI come: chiusure, corpi, coperchi, flange motore e piastre fino ad un diametro massimo di 30”.

In Data 30/07/2018 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 e dal 2019 la produzione è organizzata utilizzando le più innovative tecnologie Meccanica 4.0 attraverso un ufficio dedicato ed un software per monitorare al meglio la produttività.


Image
Image


Dal 2011 abbiamo aperto un reparto SALDATURA adibito ad eseguire i riporti in
INCONEL 625 e F316.

Nello specifico, dopo avere effettuato dei corsi e quindi ottenuto le certificazioni necessarie da un ente preposto, abbiamo progettato un impianto semi-automatico di saldatura.



Questo tipo di servizio, di prassi viene eseguito da fornitori che eseguono solo questo tipo di lavorazione. Quindi con l'avvio del nostro progetto, il servizio che stiamo ponendo, sta riscontrando notevole consenso, permettendo quindi alla Ns clientela di ricevere il materiale lavorato da un unico fornitore con il vantaggio sia dal punto di vista economico che dal punto di vista logistico, in quanto vengono abbattuti i costi di trasporto e ridotti i tempi di rientro del materiale.